BLOSSOM SKIS
E’ il 1999, quando In Valchiavenna due amici appassionati di sci, Franco Moro e l’allenatore della squadra nazionale Luciano Panatti, fondano la Blossom Skis. Da subito la scelta è quella di orientarsi verso un prodotto d’eccellenza, con un elevato livello tecnico, la scelta di materiali di qualità e la cura per ogni dettaglio.
Dal 2012 l’Azienda cambia l’assetto societario e fa capo alla famiglia Moro. Mario Moro, che ha praticato sci agonistico ad alti livelli, gestisce con passione l’Azienda di famiglia e segue i prodotti dalla progettazione al test finale: il controllo diretto di tutte le fasi di lavorazione, la qualità dei materiali e la produzione 100% made in Italy. Non grandi quantità, ma qualità “sartoriale”.
L’unicità per Blossom Skis è dare ad ogni cliente il “suo” paio di sci, pensato in funzione delle capacità tecniche e delle scelte in materia di neve e di piste da affrontare. Sci progettati con passione, realizzati con cura e testati. Tutti.
Un’esperienza provata sulle piste, con la linea NUMERO UNO, consigliata da Niccolò Tonani, sales manager di Blossom Skis, e “pilotata” dal maestro di sci Alberto.