TECNOBODY
Stefano Marcandelli appassionato per lo studio del movimento e la complessità dell’anatomia umana a soli 26 anni fonda la TecnoBody. E’ il 1994. Oggi, con la conquista di una nicchia del settore biomedicale e riabilitativo, continua a portare innovazioni. Prodotti per la prevenzione, la performance sportiva e la riabilitazione fisica, con una filosofia grazie alla quale tecnologia e approccio olistico stanno mutando profondamente ospedali, centri e palestre di tutto il mondo. Una filiera di oltre 80 fornitori profondamente legata al territorio e nuove linee di pensiero guidate dalla creatività. Una sede sviluppata su un’area di 10000 mq, dove nel Dipartimento di R&D i progetti prendono forma grazie alla collaborazione tra ingegneri meccanici, informatici, elettronici, bioingegneri, fisioterapisti, medici e specialisti in scienze motorie.

ROSATO

Le calzature RosatoClogs sono nate per uso sanitario e ospedaliero. Grazie alle loro caratteristiche tecnico-costruttive, alla cura dei dettagli e al grande comfort, si prestano a un gran numero di utilizzi professionali. La caratteristica più importante delle calzature sanitarie in gomma è che possono essere sterilizzate in autoclave a caldo, per la pulizia e la massima igiene in corsia e in tutti gli ambienti sterili come sala operatoria e terapia intensiva. Altra caratteristica è quella di essere antistatico, per ridurre il rischio di scariche elettrostatiche. Funzionali, comode e colorate. Il prodotto è 100% Made in Italy.

SINGBWO

Produttore leader di tessuti tecnici a Taiwan. Prodotti sicuri e ad alte prestazioni, certificati da strutture a livello mondiale -ISO 9001 e ISO 13458. Tutori per il corpo, coprimaterassi, imbracatura per sollevamento pazienti, sedie a rotelle. Tessuti utilizzati anche per i cavalli: sottosella, maschera, lenzuolo, ecc.

…Diversi interventi…

Quello del governo dello stato del Nord Reno-Westfalia.

Condividi su:
×