Stefano, 42 anni, lavora da più di dieci anni in questa società, nel reparto export. Da qualche anno ha sviluppato la passione della fotografia: ama viaggiare, conoscere persone e posti nuovi. Da sempre molto curioso, desideroso d’imparare nuove cose e confrontarsi con chi lo circonda. In tutto quello che fa ci mette il cuore, a volte forse un po’ troppo.
Si è avvicinato al gruppo di #energiaperidirittiumanionlus grazie a una collega e amica che lo ha messo in contatto con #marcoinglessis. Dopo due telefonate è partito per il Senegal senza quasi sapere nulla e senza conoscere nessuno. In mente solo un progetto.
È stato un grande e forte impatto, non sapeva minimamente cosa aspettarsi. Quello che ha trovato nei 10 giorni di viaggio è stato tanta gioia, apertura mentale, accettazione, Amore e Sacrificio da parte di tutte le persone che ha conosciuto. Poi ha trovato magnifici paesaggi e località, dalla sabbia del Senegal al verde abbagliante del Gambia. Una delle sue migliori esperienze.
Donne e bambini di Yeumbel
Il progetto
Il progetto è legato alla passione della fotografia. Con i suoi scatti desidera far conoscere e amare il mondo e le persone che ci vivono, con le loro fantastiche caratteristiche. Tradizioni, colori, sentimenti e umanità. Vorrebbe portare la Bellezza di un luogo in un altro luogo. Sempre.
Instagram: Stefano Radice