La nuova iniziativa di certificazione per le aziende italiane è un riconoscimento messo a punto da “Il Sole 24 Ore” in collaborazione con Confindustria, ed è rivolto alle aziende manifatturiere italiane. Nasce per promuovere e certificare l’eccellenza italiana. Il progetto è stato presentato ieri a Roma, da Mirja Cartia d’Asero (AD del Gruppo 24 ORE) e da Maurizio Marchesini (Vice Presidente Filiere e Medie Imprese di Confindustria).

Valorizzare le imprese italiane e l’eccellenza che rappresentano significa sostenere la nostra economia e promuovere la crescita del nostro paese.

L’obiettivo è di riconoscere, attribuire valore e dare visibilità alle imprese che rappresentano i valori dell’italianità. Favorire sviluppo e competitività delle filiere produttive. Evidenziare qualità, stile, cura del dettaglio e creatività dei prodotti. La certificazione è rivolta alle aziende manifatturiere italiane che vogliono distinguersi sul mercato nazionale ed estero. Il vantaggio è quello di ottenere un’apertura verso nuove opportunità di business.

Informazioni disponibili su: www.italy-x.com

Condividi su:
×